©2009 Consorzio Polizia Municipale Padova Ovest - Tutti i diritti riservati

Sanzioni ridotte se pagate entro 5 giorni

agente
Multe "scontate" del 30% a partire dal 21 agosto.
Con la pubblicazione della legge di conversione del decreto legge 21 giugno 2013 nr. 69 ("decreto del fare") approvata venerdì 9 agosto 2013 e pubblicata nella gazzetta Ufficiale del 20 agosto 2013, dal 21 agosto 2013 entrerà in vigore la possibilità di ricevere uno sconto sulle sanzioni se pagate entro cinque giorni.[leggi]

Attività
2016

analisi
Come nei programmi il 2016 è stato un anno denso di novità per il Consorzio Polizia Municipale Padova Ovest che, sempre più, cerca di migliorare il servizio svolto a vantaggio della collettività ....
[leggi]


 

AVVISO ESPERIMENTO DI MOBILITA' ESTERNA

Il Consorzio Polizia Municipale Padova Ovest intende avvalersi dell'istituto della mobilità per la copertura di n. 1 posto di AGENTE DI POLIZIA LOCALE - categoria giuridica C - a tempo indeterminato con orario pieno. SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE IL 18.10.2017
 
 

DEMATERIALIZZAZIONE TAGLIANDO ASSICURATIVO

Dal 18 ottobre 2015 cesserà l'obbligo di esporre sul parabrezza del veicolo il classico contrassegno assicurativo. I controlli da parte delle Forze di Polizia saranno affidati a strumenti elettronici in dotazione a ogni comando ovvero tramite telecamere stradali. Rimane comunque l'obbligo di esibire, a richiesta, il certificato di assicurazione, la cui mancanza al seguito è sanzionata dall'articolo 180 C.d.S.
 
 

Viaggia sempre informato

http://www.venetostrade.it/public/imageLoader?pos=0&code=P076W01 SR47 Loc. Selvazzano Dentro km 3+000 - verso Padova
http://www.venetostrade.it/public/imageLoader?pos=0&code=P075W01 SR47 Loc. Selvazzano Dentro km 4+000 - verso Teolo
http://www.venetostrade.it/public/imageLoader?pos=0&code=P067W01 SR11 Loc. Rubano - verso Vicenza
 
 
 

Notizie in formato rss

19 novembre 2009

rss
ll Consorzio Polizia Municipale Padova Ovest rende disponibili alcuni dei propri contenuti con il sistema Rss (Really Simple Syndication), un modo semplice e comodo per essere sempre informati in tempo reale.
logo skype
Da oggi puoi chiamare gli uffici del Consorzio gratuitamente, se hai un abbonamento ad internet 24h, o al solo costo di connessione alla rete, da qualunque parte tu ti trovi.
Il sistema sfrutta la tecnologia VOIP, ovvero la trasmissione della voce attraverso il protocollo IP che è alla base della comunicazione su Internet, conosciuta comunemente come “il telefono su internet”, con qualità anche superiore al normale telefono.

Patente a Punti

17 giugno 2009

Patente di guida
La patente a punti è il meccanismo introdotto in Italia a partire dal 1 luglio 2003 attraverso il quale, ad ogni conducente di un veicolo, viene attribuito un punteggio (inizialmente 20 punti) che viene decurtato in caso di infrazioni. All'esaurimento dei punti disponibili per conservare la patente è necessario superare nuovamente l'esame di teoria e l'esame di guida.
 
 

Accertamenti della velocità con strumentazione

CARTELLO DI CONTROLLO

Da lunedì 10 luglio 2017 verranno effettuati accertamenti sulla velocità dei veicoli utilizzando sistemi di rilevamento, nei seguenti luoghi:
Comune di Mestrino: vie Mestrina, 4 Novembre, Trieste, S.M. Arcangelo e S. Giovanni; 
Comune di Rubano: vie Della Provvidenza, Roma, Boscato, Marconi, Cavallotto, Gioberti, Chiusure e Mazzini;
Comune di Selvazzano Dentro: vie Euganea, Pelosa, Don Bosco, Vegri, Montecchia e Viale della Repubblica;
 

RILEVAMENTO AUTOMATICO INFRAZIONI SEMAFORICHE

ATTENZIONE DA SABATO 13 FEBBRAIO 2016 NEL COMUNE DI SELVAZZANO DENTRO - FRAZIONE CASELLE - ALL'INCROCIO TRA LA VIA PELOSA E LE VIE MANZONI E DON BOSCO, E PRECISAMENTE NELLE DIRETTRICE DELLA VIA PELOSA SARANNO IN FUNZIONI DUE TELECAMERE PER IL RILEVAMENTIO AUTOMATICO DELLE INFRAZIONI SEMAFORICHE
 
 

Ordinanze