n. 1 del 20/04/2000 - oggetto: approvazione documento programmatico e nomina consiglio d’amministrazione |
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13.11.2017 |
n. 2 del 20/04/2000 - oggetto: servizi di tesoreria e di cassa del consorzio- determinazioni |
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13.11.2017 |
n. 3 del 20/04/2000 - oggetto: approvazione convenzione per gestione temporanea personale e mezzi |
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13.11.2017 |
n. 4 del 20/04/2000 - oggetto: nomina del revisore dei conti – rinvio |
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13.11.2017 |
n. 5 del 09/05/2000 - oggetto: nomina del revisore dei conti |
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13.11.2017 |
n. 6 del 22/06/2000 - oggetto: approvazione del bilancio di previsione dell’esercizio 2000 e del bilancio pluriennale 2000/2001 |
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13.11.2017 |
n. 7 del 22/06/2000 - oggetto: approvazione della dotazione organica e del programma delle assunzioni del personale per il triennio 2000/2002 |
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13.11.2017 |
n. 8 del 22/06/2000 - oggetto: determinazione dell’indennita’ di funzione e dei gettoni di presenza degli amministratori del consorzio |
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13.11.2017 |
n. 9 del 22/06/2000 - oggetto: determinazione del trattamento economico del direttore-comandante- del revisore dei conti e del segretario |
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13.11.2017 |
n. 10 del 10/11/2000 - oggetto: approvazione regolamento di contabilita’-determinazioni |
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13.11.2017 |
n. 11 del 10/11/2000 - oggetto: applicazione art. 10 della convenzione di costituzione consorzio, metodologia e determinazione quota trasferimenti |
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13.11.2017 |
n. 12 del 30/11/2000 - oggetto: approvazione assestamento bilancio di previsione anno 2000 |
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13.11.2017 |
n. 1 del 24/01/2001 - oggetto: approvazione bilancio di previsione anno 2001 – bilancio pluriennale 2001/2003 e relazione previsionale e programmatica |
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13.11.2017 |
n. 2 del 18/06/2001 - oggetto: ratifica delibera consiglio di amministrazione n. 11 del 20.04.2001 |
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13.11.2017 |
n. 3 del 02/07/2001 - oggetto: conto consuntivo esercizio 2000 – approvazione |
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13.11.2017 |
n. 4 del 02/07/2001 - oggetto: esame ed approvazione nuova pianta organica |
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13.11.2017 |
n. 5 del 27/09/2001 - oggetto: verifica equilibri di bilancio |
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13.11.2017 |
n. 6 del 27/09/2001 - oggetto: variazioni al bilancio di previsione anno 2001 |
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13.11.2017 |
n. 7 del 27/09/2001 - oggetto: ratifica delibera c.a. n. 20 del 9.08.2001 |
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13.11.2017 |
n. 8 del 27/09/2001 - oggetto: comunicazione delibera c.a. n. 14 del 8.06.2001 e n. 5 del 13.03.2001 |
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13.11.2017 |
n. 9 dell'11.10.2001 - oggetto: modifica programma triennale assunzioni |
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13.11.2017 |
n. 10 dell'11/10/2001 - oggetto: contributo regione veneto per attivita’ di presidio |
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13.11.2017 |
n. 11 dell'11.10.2001 - oggetto: rinnovo consiglio d’amministrazione e nomina presidente |
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13.11.2017 |
n. 12 del 26/11/2001 - oggetto: ratifica delibera c.a. n. 29 del 11.10.2001 |
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13.11.2017 |
n. 13 del 26/11/2001 - oggetto: assestamento bilancio di previsione anno 2001 |
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13.11.2017 |
n. 14 del 26/11/2001 - oggetto: piano di riparto trasferimenti anno 2000 e spese di avviamento |
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13.11.2017 |
n. 15 del 26/11/2001 - oggetto: proroga servizio di tesoreria |
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13.11.2017 |
n. 16 del 29/11/2001 - oggetto: approvazione piano di riparto trasferimenti anno 2001 |
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13.11.2017 |
n. 17 del 29/11/2001 - oggetto: assunzione mutuo lit. 117.000.000 cassa dd.pp |
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13.11.2017 |
n. 18 del 14/12/2001 - oggetto: approvazione regolamento del corpo di polizia municipale |
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13.11.2017 |
n. 19 del 21/12/2001 - oggetto: esame ed approvazione del bilancio di previsione anno 2002- bilancio pluriennale 2003/2004 e relazione previsionale programmatica |
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13.11.2017 |
n. 1 del 29.03.2002 - oggetto: servizio di tesoreria - proroga |
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13.11.2017 |
n. 2 del 29.5.2002 - oggetto: conto consultivo esercizio 2001 - approvazione |
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13.11.2017 |
n. 3 del 29.5.2002 - oggetto: comunicazione delibera consiglio di amministrazione n. 8 del 18.3.2002 avente per oggetto: "prelevamento fondo di riserva". |
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13.11.2017 |
n. 4 del 24.9.2002 - oggetto: variazioni al bilancio di previsione anno 2002 |
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13.11.2017 |
n. 5 del 24.9.2002 - oggetto: comunicazione delibera consiglio di amministrazione n. 17 dell'8.7.2002 avente per oggetto: "prelevamento fondo di riserva". |
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13.11.2017 |
n. 6 del 24.9.2002 - oggetto: verifica degli equilibri di bilancio 2002 - art. 193 t.u. 18 agosto 2000 n. 267. |
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13.11.2017 |
n. 7 del 29.11.2002 - oggetto: assestamento bilancio di previsione esercizio 2002. |
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13.11.2017 |
n. 8 del 29.11.2002 - oggetto: comunicazione delibera consiglio di amministrazione n. 22 del 31.10.02 "prelevamento somme fondo di riserva". |
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13.11.2017 |
n. 9 del 29.11.2002 - oggetto: autorizzazione al presidente pro-tempore del consorzio di rappresentare l'ente in tutti i giudizi davanti al giudice di pace in materia di sanzioni amministrative. |
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13.11.2017 |
n. 10 del 20.12.2002 - oggetto: approvazione bilancio di previsione esercizio 2003, bilancio pluriennale 2003/2005 e relazione previsionale e programmatica 2003/2005. |
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13.11.2017 |
n. 11 del 20.12.2002 - oggetto: approvazione regolamento per la fissazione dei termini di conclusione procedimento ex art. 18 della legge 24.11.1981 n. 689. |
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13.11.2017 |
n. 12 del 20.12.2002 - oggetto: rideterminazione retribuzione di posizione al direttore comandante. |
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13.11.2017 |
n. 1 del 05/03/2003 - oggetto: approvazione della relazione sull’attivita’ del consorzio anno 2002 |
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13.11.2017 |
n. 2 del 05/03/2003 - oggetto: rinnovo consiglio di amministrazione e nomina presidente |
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13.11.2017 |
n. 3 del 14/05/2003 - oggetto: conto consuntivo esercizio finanziario 2002 – approvazione |
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13.11.2017 |
n. 4 del 14/05/2003 - oggetto: assestamento bilancio di previsione esercizio finanziario 2003 |
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13.11.2017 |
n. 5 del 15/05/2003 - oggetto: comunicazione delibera del consiglio di amministrazione n. 4 del 5.03.2003 avente per oggetto:”prelevamento somme fondo di riserva” |
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13.11.2017 |
n. 6 del 14/05/2003 - oggetto: nomina revisore dei conti |
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13.11.2017 |
n. 7 del 14/05/2003 - oggetto: rideterminazione gettone di presenza anno 2003 |
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13.11.2017 |
n. 8 del 30/09/2003 - oggetto: variazioni al bilancio di previsione esercizio finanziario 2003 |
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13.11.2017 |
n. 9 del 30/09/2003 - oggetto: comunicazione delibera consiglio di amministrazione n. 11 del 26.06.03 avente per oggetto: “prelevamento somme fondo di riserva |
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13.11.2017 |
n. 10 del 30/09/2003 - oggetto: verifica degli equilibri di bilancio 2003 – art. 193 t.u. 18.08.2000 n. 267 |
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13.11.2017 |
n. 11 del 30/09/2003 - oggetto: rideterminazione pianta organica |
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13.11.2017 |
n. 12 del 20/11/2003 - oggetto: assestamento bilancio di previsione esercizio finanziario 2003 |
331 KB
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13.11.2017 |
n. 13 del 23/12/2003 - oggetto: bilancio di previsione 2004 – bilancio pluriennale 2004/2006 e relazione previsionale programmatica 2004/2006 - approvazione |
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13.11.2017 |
n. 1 del 24/02/2004 - oggetto: relazione attivita’ consorzio anno 2003 - approvazione |
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13.11.2017 |
n. 2 del 24/02/2004 - oggetto: rinnovo consiglio di amministrazione e nomina presidente |
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13.11.2017 |
n. 3 del 30.03.2004 - oggetto: controversia ditta girolamo giorgio/consorzio - determinazioni |
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13.11.2017 |
n. 4 del 30/03/2004 - oggetto: protocollo d’intesa con gli istituti scolastici locali per la realizzazione di corsi per il conseguimento del “patentino” |
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13.11.2017 |
n. 5 del 20/05/2004 - oggetto: conto consuntivo esercizio finanziario anno 2003 - approvazione |
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13.11.2017 |
n. 6 del 20/05/2004 - oggetto: applicazione al bilancio di previsione 2004 avanzo di amministrazione derivante dall’esercizio finanziario 2003 |
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13.11.2017 |
n. 7 del 29/06/2004 - oggetto: variazioni al bilancio di previsione esercizio finanziario 2004 – determinazioni |
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13.11.2017 |
n. 8 del 14/07/2004 - oggetto: legge regionale 7.05.2002 n. 9 art. 3 – approvazione progetto e richiesta contributo |
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13.11.2017 |
n. 9 del 27.09.2004 - oggetto: verifica degli equilibri di bilancio 2003 – art. 193 t.u. 18.08.2000 n. 267 |
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13.11.2017 |
n. 1o del 28.10.2004 - oggetto: corsi fse – emissione delega di pagamento |
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13.11.2017 |
n. 11 del 09/11/2004 - oggetto: bilancio di previsione esercizio finanziario 2005 – bilancio pluriennale 2005/2007 e relazione previsionale programmatica 2005/2007 - approvazione |
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13.11.2017 |
n. 12 del 30.11.2004 - oggetto assestamento bilancio di previsione esercizio finanziario 2004 – approvazione |
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13.11.2017 |
n. 1 del 22/04/2005 - oggetto: relazione sull’attivita’ del consorzio anno 2004 |
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13.11.2017 |
n. 2 del 22/04/2005 - oggetto: variazioni al bilancio di previsione esercizio finanziario 2005 |
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13.11.2017 |
n. 3 del 22/04/2005 - oggetto: comunicazione delibera del consiglio di amministrazione n. 5/2005 |
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13.11.2017 |
n. 4 del 22/04/2005 - oggetto: rinnovo consiglio di amministrazione e nomina presidente |
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13.11.2017 |
n. 5 del 31/05/2005 - oggetto: conto consuntivo esercizio finanziario 2004 |
141 KB
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13.11.2017 |
n. 6 del 29/09/2005 - oggetto: variazioni al bilancio di previsione esercizio finanziario 2005 - approvazione |
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13.11.2017 |
n. 7 del 29/09/2005 - oggetto: verifica degli equilibri di bilancio esercizio finanziario 2005 – art. 193 t.u. 18 agosto 2000 n. 267 - approvazione |
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13.11.2017 |
n. 8 del 30/11/2005 - oggetto: variazioni al bilancio di previsione esercizio finanziario 2005 (assestamento generale) |
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13.11.2017 |
n. 9 del 30/11/2005 - oggetto: progetto “videosorveglianza fissa nei comuni consorziati” – nomina tecnico |
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13.11.2017 |
n. 10 del 30/11/2005 - oggetto: approvazione regolamento per i lavori, le provviste ed i servizi da eseguirsi in economia |
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13.11.2017 |
n. 11 del 30/11/2005 - oggetto: comunicazione delibera c.a. n. 17 del 19.07.2005 avente per oggetto: “prelevamento somme fondo di riserva” |
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13.11.2017 |
n. 12 del 30/11/2005 - oggetto: partecipazione finanziaria dei comuni consorziati nel progetto “videosorveglianza fissa nei comuni consorziati” |
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13.11.2017 |
n. 13 del 21/12/2005 - oggetto: bilancio 2006, pluriennale 2006/2006, relazione previsionale programmatica - rinvio |
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13.11.2017 |
n. 14 del 21/12/2005 - oggetto: regolamento per il trattamento dei dati sensibili e giudiziari (d.lgs. n. 196/2003) |
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13.11.2017 |
n. 1 del 01/02/2006 - oggetto: bilancio di previsione 2006, bilancio pluriennale 2006/2008 e relazione previsionale programmatica - approvazione |
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13.11.2017 |
n. 2 del 01/02/2006 - oggetto: costituzione di una commissione tecnica per l’analisi dettagliata dei costi di compartecipazione dei comuni consorziati |
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13.11.2017 |
n. 3 del 12/04/2006 - oggetto: relazione sull’attivita’ del consorzio anno 2005 |
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13.11.2017 |
n. 4 del 12/04/2006 - oggetto: regolamento “disciplina delle caratteristiche delle uniformi, dei distintivi, dei mezzi e degli strumenti operativi in dotazione alla polizia locale |
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13.11.2017 |
n. 5 del 12/04/2006 - oggetto: prelevamento somme fondo di riserva |
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13.11.2017 |
n. 6 del 12/04/2006 - oggetto: modifica delibera a.c. n. 2 dell’11.02.2006 avente per oggetto: “costituzione di una commissione tecnica per l’analisi dettagliata dei costi di compartecipazione dei comuni consorziati” |
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13.11.2017 |
n. 7 del 21/06/2006 - oggetto: approvazione rendiconto di gestione esercizio finanziario 2005 |
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13.11.2017 |
n. 8 del 21/06/2006 - oggetto: rinnovo consiglio di amministrazione e nomina presidente consorzio |
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13.11.2017 |
n. 9 del 02/08/2006 - oggetto: nomina del revisore dei conti |
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13.11.2017 |
n. 10 del 20/09/2006 - oggetto: variazioni al bilancio di previsione esercizio finanziario 2006 (applicazione avanzo) |
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13.11.2017 |
n. 11 del 20/09/2006 - oggetto: verifica equilibri di bilancio esercizio finanziario 2006 – art. 193 t.u. 18 agosto 2000 n. 267 |
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13.11.2017 |
n. 12 del 20/09/2006 - oggetto: comunicazione delibera consiglio di amministrazione n. 11 del 2.08.2006 avente per oggetto:”prelevamento somme fondo di riserva” |
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13.11.2017 |
n. 13 del 02/11/2006 - oggetto: variazioni al bilancio di previsione esercizio finanziario 2006 - approvazione |
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13.11.2017 |
n. 14 del 22/11/2006 - oggetto: regolamento per il trattamento dei dati personali mediante attivazione di un impianto di videosorveglianza nel territorio dei comuni consorziati – approvazione |
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13.11.2017 |
n. 15 del 29/11/2006 - oggetto: assestamento generale bilancio di previsione esercizio finanziario 2006 - approvazione |
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13.11.2017 |
n. 16 del 29/11/2006 - oggetto: progetto videosorveglianza cittadina le territorio dei comuni consorziati – modifica ripartizione spesa |
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13.11.2017 |
n. 1 del 21/02/2007 - oggetto: bilancio di previsione 2007, bilancio pluriennale 2007/2009 e relazione previsionale programmatica – approvazione |
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13.11.2017 |
n. 2 del 21/02/2007 - oggetto: regolamento per i lavori, le provviste ed i servizi da eseguirsi in economia – modifica delibera a.c. n.10/2005 |
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13.11.2017 |
n. 3 del 09/05/2007 - oggetto: relazione sull’attivita’ del consorzio anno 2006 |
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13.11.2017 |
n. 4 del 09/05/2007 - oggetto: rendiconto di gestione esercizio finanziario 2006 |
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13.11.2017 |
n. 5 del 09/05/2007 - oggetto: pplicazione al bilancio di previsione 2007 avanzo d’amministrazione anno 2006 |
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13.11.2017 |
n. 6 del 26/09/2007 - oggetto: verifica equilibri di bilancio esercizio finanziario 2007 – art. 193 t.u. 18 agosto 2000 n. 267 |
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13.11.2017 |
n. 7 del 28/11/2007 - oggetto: assestamento generale bilancio esercizio finanziario 2007 – art. 175 comma 8 t.u. 18 agosto 2000 n. 267 |
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13.11.2017 |
n. 8 del 12/12/2007 - oggetto: comunicazione delibera consiglio di amministrazione n. 18 del 26.09.2007 avente per oggetto:prelevamento somme fondo di riserva” |
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13.11.2017 |
n. 1 del 06/02/2008 - oggetto: modifica artt. 11 e 4 convenzione consorzio polizia municipale padova ovest. |
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13.11.2017 |
n. 2 del 06/02/2008 - oggetto: comunicazione delibera consiglio di amministrazione n. 27/2007 avente per oggetto: "prelevamento somme fondo di riserva". |
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13.11.2017 |
n. 3 del 06/02/2008 - oggetto: relazione attivita' 2007. |
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13.11.2017 |
n. 4 del 28/03/2008 - oggetto: approvazione bilancio di previsione esercizio finanziario anno 2008 – bilancio pluriennale 2008/2010 e relazione previsionale programmatica 2008/2010 |
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13.11.2017 |
n. 5 del 28/03/2008 - oggetto: approvazione rendiconto di gestione esercizio finanziario 2007 |
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13.11.2017 |
n. 6 del 28/03/2008 - oggetto: nomina consiglio di amministrazione. |
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13.11.2017 |
n. 7 del 30/04/2008 - oggetto: piano di zonizzazione dei servizi associati di polizia locale. osservazioni e proposte |
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13.11.2017 |
n. 8 dell'11/06/2008 - oggetto: variazioni al bilancio di previsione esercizio finanziario 2008 - approvazione |
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13.11.2017 |
n. 9 del 17/07/2008 - oggetto: modifica artt. 11 e 4 convenzione consorzio polizia municipale padova ovest - approvazione |
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13.11.2017 |
n. 10 del 12/09/2008 - oggetto: indirizzi per trasformazione consorzio |
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13.11.2017 |
n. 11 del 25/09/2008 - oggetto: verifica degli equilibri di bilancio 2008 – art. 193 tu 18 agosto 2000 n. 267 |
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13.11.2017 |
n. 12 del 26/11/2008 - oggetto: assestamento generale bilancio di previsione 2008 |
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13.11.2017 |
n. 13 del 26/11/2008 - oggetto: nuova organizzazione del consorzio |
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13.11.2017 |
n. 14 del 29/12/2008 - oggetto: comunicazione delibera consiglio di amministrazione n. 15 del 25.09.2008 avente per oggetto:”prelevamento somme fondo di riserva” |
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13.11.2017 |
n. 1 del 30/01/2009 - oggetto: approvazione bilancio di previsione esercizio finanziario anno 2009 - bilancio pluriennale 2009/2011 e relazione previsionale programmatica 2008/2011 |
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13.11.2017 |
n. 2 del 30/01/2009 - oggetto: modifica sede distaccamento operativo "vigili di quartiere" nel territorio del comune di rubano. |
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13.11.2017 |
n. 3 del 20/02/2009 - oggetto: convenzione gestione in forma associata di alcuni servizi di polizia locale con i comuni di rovolon e saccolongo. |
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13.11.2017 |
n. 4 del 26/03/2009 - oggetto: relazione sull'attivita' anno 2008. |
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13.11.2017 |
n. 5 del 26/03/2009 - oggetto: rendiconto di gestione esercizio finanziario anno 2008. |
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13.11.2017 |
n. 6 del 26/03/2009 - oggetto: delibera a.c. n. 1 del 30.01.2006 - rettifica. |
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13.11.2017 |
n. 7 del 26/03/2009 - oggetto: comunicazione delibera c.a. n. 19/2008 avente per oggetto: "prelevamento somme fondo di riserva". |
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13.11.2017 |
n. 8 del 08/05/2009 - oggetto: variazione al bilancio di previsione esercizio finanziario 2009. |
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13.11.2017 |
n. 9 del 08/05/2009 - oggetto: nomina consiglio di amministrazione. |
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13.11.2017 |
n. 10 del 25/06/2009 - oggetto: nuova composizione consiglio di amministrazione e assemblea consorziale - presa atto. |
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13.11.2017 |
n. 1 del 3.2.2010 - oggetto: relazione sull'attivita' anno 2009. |
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13.11.2017 |
n. 2 del 3.2.2010 - oggetto: bilancio di previsione esercizio 2010 - relazione previsionale programmatica 2010/2012 e bilancio pluriennale 2010/2012 - approvazione. |
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13.11.2017 |
n. 3 del 3.2.2010 - oggetto: comunicazione delibera consiglio di amministrazione n. 34 del 30.12.2009 avente per oggetto: "prelevamento somme fondo di riserva." |
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13.11.2017 |
n. 4 del 6.5.2010 - oggetto: rendiconto di gestione esercizio finanziario 2009 - approvazione. |
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13.11.2017 |
n. 5 del 28.5.2010 - oggetto: nomina nuovo consiglio di amministgrazione. |
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13.11.2017 |
n. 6 del 29.9.2010 - oggetto: variazioni al bilancio di previsione esercizio finanziario 2010. |
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13.11.2017 |
n. 7 del 29.9.2010 - oggetto: verifica equilibri bilancio di previsione esercizio finanziario 2010 - articolo 193 testo unico 18 agosto 2000 n. 267. |
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13.11.2017 |
n. 8 del 18.10.2010 - oggetto: comunicazione delibera consiglio di amministrazione n. 12 del 28.5.2010 avente per oggetto: "prelevamento somme fondo di riserva." |
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13.11.2017 |
n. 9 del 24.11.2010 - oggetto: assestamento generale bilancio di previsione 2010. |
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13.11.2017 |
n. 10 del 24.11.2010 - oggetto: ufficio sito nel territorio del comune di rubano - determinazioni. |
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13.11.2017 |
n. 11 del 24.12.2010 - oggetto: bilancio di previsione esercizio finanziario 2011 - bilancio pluriennale 2011/2013 e relazione previsionale programmatica 2011/2013. |
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13.11.2017 |
n. 12 del 24.12.2010 - oggetto: criteri per l'adozione regolamento uffici e servizi ai sensi del d.lgs. 150/2009. approvazione. |
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13.11.2017 |
n. 1 del 23.3.2011 - oggetto: convenzione con la provincia di padova per fornitura servizi c.i.c.t. per i comuni e gli enti del territorio provinciale triennio 2011/2013 - approvazione. |
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13.11.2017 |
n. 2 del 27.4.2011 - oggetto: relazione attivita' consorzio anno 2010 - approvazione. |
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13.11.2017 |
n. 3 del 27.4.2011 - oggetto: rendiconto esercizio di gestione anno 2010 - approvazione. |
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13.11.2017 |
n. 4 del 7.6.2011 - oggetto: regolamento per il trattamento dei dati personali mediante attivazione di un impianto di videosorveglianza nel territorio dei comuni consorziati - modifica. |
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13.11.2017 |
n. 5 del 7.6.2011 - oggetto: comunicazione delibera consiglio di amministrazione n. 6 del 27.4.2011 avente per oggetto: "prelevamento somme fondo di riserva." |
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13.11.2017 |
n. 6 del 28.9.2011 - oggetto: verifica equilibri di bilancio esercizio 2011. |
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13.11.2017 |
n. 7 del 28.11.2011 - oggetto: modifica art. 11 della convenzione. |
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13.11.2017 |
n. 8 del 28.11.2011 - oggetto: comunicazione delibera consiglio di amministrazione n. 8 dell'1.9.2011 avente per oggetto: "prelevamento somme fondo di riserva." |
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13.11.2017 |
n. 9 del 28.11.2011 - oggetto: assestamento generale bilancio di previsione esercizio finanziario 2011. |
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13.11.2017 |
n. 1 del 23.02.2012 - oggetto: disdetta distaccamento di rubano e contestuale trasferimento dello stesso a mestrino. |
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13.11.2017 |
n. 2 del 23.02.2012 oggetto: disdetta distaccamento di rubano e contestuale trasferimento dello stesso a selvazzano dentro mediante ampliamento della sede. |
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13.11.2017 |
n. 3 del 19.3.2012 - oggetto: lettura ed approvazione verbali precedenti sedute. |
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13.11.2017 |
n. 4 del 19.3.2012 - oggetto: studio di fattibilita' convenzione tra i comuni di selvazzano dentro, rubano, mestrino, veggiano e cervarese santa croce - atto di indirizzo. |
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13.11.2017 |
n. 5 del 27.04.2012 - oggetto: lettura ed approvazione verbali precedente seduta |
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13.11.2017 |
n. 6 del 27.04.2012 - oggetto: relazione attivita' anno 2011 - approvazione |
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13.11.2017 |
n. 7 del 27.04.2012 - oggetto: rendiconto di gestione esercizio finanziario anno 2011 - approvazione |
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13.11.2017 |
n. 8 del 29.06.2012 - oggetto: lettura ed approvazione verbali precedente seduta |
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13.11.2017 |
n. 9 del 29.06.2012 - oggetto: recepimento modifica art. 11 della convenzione consorziale - approvazione |
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13.11.2017 |
n. 10 del 29.06.2012 - oggetto: bilancio di previsione esercizio 2012 - bilancio pluriennale 2012/2014 e relazione previsionale e programmatica 2012/2014 |
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13.11.2017 |
n. 11 del 2.08.2012 - oggetto: lettura ed approvazione verbali precedente seduta |
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13.11.2017 |
n. 12 del 3.08.2012 - oggetto: bilancio di previsione 2012 - bilancio pluriennale 2012/2014 e relazione previsionale e programmatica 2012/2014 - approvazione |
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13.11.2017 |
n. 13 del 2809.2012 - oggetto: lettura ed approvazione verbali precedenti sedute. |
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13.11.2017 |
n. 14 del 28.09.2012 - oggetto: variazioni al bilancio di previsione esercizio finanziario 2012. |
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13.11.2017 |
n. 15 del 28.09.2012 - oggetto: verifica equilibri bilancio di previsione esercizio finanziario 2012. |
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13.11.2017 |
n. 16 del 15.11.2012 - oggetto: nomina revisore unico dei conti per il triennio 2012/2015. |
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13.11.2017 |
n. 17 del 23.11.2012 - oggetto: assestamento generale di bilancio di previsione esercizio 2012. |
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13.11.2017 |
n. 18 del 23.11.2012 - oggetto: affidamento del servizio di tesoreria per il quinquennio 2013/2017 - approvazione schema di convenzione con il comune di selvazzano dentgro per la gestione della gara. |
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13.11.2017 |