Altre tipologie di pagamento
PagoPA
Il Consorzio Polizia Municipale Padova Ovest aderisce, mediante l’intermediario Regione del Veneto, al sistema nazionale dei pagamenti denominato pagoPA, iniziativa che consente a cittadini ed imprese di effettuare in modalità elettronica qualsiasi pagamento verso la Pubblica Amministrazione.
Il sistema PagoPA è stato realizzato dall’Agenzia per l’Italia digitale - AgID (in attuazione dell’art. 5 del Codice dell’amministrazione digitale e del D.L. 179/2012).
Per maggiori informazioni sulle funzionalità di PagoPA consultare il sito www.pagopa.gov.it , il sito AgID www.agid.gov.it e il sito MyPay-Regione del Veneto.
Se richiesto, alla voce “Seleziona l'ente beneficiario” digitare “Consorzio Polizia Municipale Padova Ovest” nella casella di ricerca.
Dalla pagina del MYPAY del Consorzio Polizia Municipale Padova Ovest sarà possibile effettuare i pagamenti riferiti alle seguenti tipologie:
- verbali di contestazione riferiti a violazioni a norme del C.d.S.;
- verbali di contestazione riferiti a violazioni di altre norme;
- diritti vari;
- richiesta copia rapporti incicdenti stradali;
utilizzando diverse modalità tra cui: addebito sul tuo conto corrente, con carta di credito, carte prepagate, …
Il Consorzio Polizia Municipale Padova Ovest ha aderito, per il momento, alla modalità “Altre tipologie di pagamento” che consente l’accesso ai servizi appoggiando l’iter del pagamento al proprio indirizzo e-mail, senza necessità di effettuare la registrazione di proprie credenziali.
Referente del Consorzio Polizia Municipale Padova Ovest per il sistema PagoPa-MyPay: segreteria@consorziopadovaovest.it